Cosa ci fa Lewis Hamilton passeggero terrorizzato di Gigi Hadid? Il video

Pubblicato il: 21 marzo 2018

Il pilota di Formula 1 è protagonista di uno spot commerciale dove si lascia scarrozzare dalla modella statunitense a bordo di una Mercedes SLS.

A guardare per la prima volta questo video sembra che Lewis Hamilton, o il volante, sia dalla parte sbagliata. E invece no, il campione del mondo di Formula 1 non è alla guida, dove invece è seduta la splendida Gigi Hadid, la modella statunitense testimoniale di brand come Versace e Tom Ford.

Hamilton è infatti passeggero terrorizzato dalla guida della Hadid, che lo scorrazza a bordo di una Mercedes SLS.

Si tratta in realtà di uno spot commerciale del marchio di abbigliamento Tommy Hilfiger, che ha pensato bene di invertire i ruoli e di far passare ad Hamilton un brutto quarto d’ora. Chissà se il 4 volte campione del mondo è abituato a sedere dalla parte del passeggero quando al volante c’è una modella del calibro di Gigi Hadid. A giudicare dal video Hamilton non si trova affatto a suo agio: sarà che la modella ha il piede pesante? Forse sì, ma a giudicare dagli sguardi d’intesa a fine video, quando è invece lui a prendere il volante, probabilmente il feeling va oltre lo spot… o no?


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: