Control Safety Pirelli: per chi viaggia in auto un check up gratuito

Pubblicato il: 3 Agosto 2015

Torna anche quest’anno il weekend della sicurezza in autostrada promosso da Pirelli. Il produttore, in occasione del fine settimana del 7-9 agosto, bollino rosso sulle autostrade d’Italia, ha deciso di rinnovare il suo impegno nella sicurezza su strada attrezzando ben 10 postazioni lungo la rete autostradale italiana presso le quali sarà possibile controllare la propria auto e qualsiasi automobilista potrà far fare il check up completo agli pneumatici della propria auto.

Prevenzione prima di tutto, perché la sicurezza su strada arriva soprattutto dal controllo preventivo delle proprie vetture. Pirelli garantirà il servizio di Control Safety presso le seguenti stazioni: Sillaro Ovest e La Pioppa Ovest (A14 – Bologna), Prenestina Ovest, La Macchia Est, Casilina Ovest (A1 – Roma, Frosinone), Brianza Sud (A4 – Monza), Adra Est, Somaglia Ovest, San Martino Ovest, Secchia Ovest (A1 – Lodi, Piacenza, Parma, Modena). Per il dettaglio delle stazioni di servizio consultate il sito www.viaggioinsicurezza.it.

Con questa iniziativa Pirelli vuole incentivare gli automobilisti a far controllare le proprie auto per scongiurare eventuali incidenti per disattenzione. Ma l’azienda italiana rilancia: nel prossimo weekend ci saranno cinque voucher-vacanze, ognuno del valore di 3.000€, più tantissimi gadget del merchandising ufficiale della Formula 1, tutti messi in palio per gli automobilisti che faranno controllare l’auto. Inoltre ad ogni conducente che si sottoporrà al Control Safety sarà regalato un decalogo su come avere le gomme sempre in perfetta forma, e un gratta e vinci con i premi sopra elencati.

Come già vi abbiamo detto durante questa settimana la sicurezza su strada è molto importante e gli pneumatici sono uno degli elementi fondamentali per avere una vettura in perfette condizioni. In estate le temperature sono alte e controllare le gomme è la base per avere un viaggio sicuro e confortevole. Se sarete anche voi come migliaia di automobilisti in viaggio durante il prossimo weekend del 7-9 agosto fermatevi in un’area di servizio sponsorizzata da Pirelli e fate il controllo completo della vostra auto.


TAG: