Consegnata la prima McLaren Senna, la supercar da 800 cavalli

Pubblicato il: 31 luglio 2018

La Chassis No: 001 è stata consegnata ad un imprenditore inglese, presenta numerosi particolari personalizzati.

Ve l’avevamo presentata in anteprima, ora è stato consegnato il primo esemplare dell’edizione limitata: stiamo parlando della McLaren Senna, la supercar da 800 cavalli. La Chassis No: 001 è stata consegnata presso il Woking Technology Center a David Kyte, imprenditore locale, in una cerimonia dove era presente anche il CEO Mike Flewitt.

Il primo esemplare della McLaren Senna presenta un particolare equipaggiamento denominato Kyte MSO, una personalizzazione fatta su misura per il proprietario: la supercar presenta una livrea blu e bianca, un tetto stile snorkeling e numerosi dettagli in fibra di carbonio. Sul cofano è stato serigrafato il circuito brasiliano di Interlagos mentre in tutta l’auto si notano dettagli su Senna come gli anni dei tre mondiali di F1 vinti dal brasiliano scritti sulla plancia interna. La McLaren Senna Chassis No: 001 presenta inoltre pinze freno dipinte di blue su dadi ruota Volcano Red.

Sotto il cofano della supercar dedicata a Senna batte un V8 4.0 M840TR che lavora insieme ad un cambio a 7 rapporti con doppia frizione. L’auto è capace di sviluppare una potenza di 800 cavalli per prestazioni che hanno poco da invidiare alle monoposto di Formula 1.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: