MotoGP, Yamaha permette di conoscere Valentino Rossi

Pubblicato il: 8 giugno 2018

Sarà possibile conoscere Valentino Rossi grazie ad una speciale possibilità messa a disposizione dalla Yamaha

Valentino Rossi da vera leggenda della MotoGP, è sicuramente uno dei piloti più ambiti all’interno del paddock. Sono davvero tanti i fans del Dottore e non solo che sognano di poterlo conoscere o magari cambiare quale parola per pochi secondi. Adesso sarà possibile grazie alla Yamaha che offre questa possibilità a sole due persone di poter vivere addirittura un intero weekend di gara insieme al Dottore e al suo compagno di squadra Maverick Vinales.

Si tratta dell’iniziativa “Two Wheels For Life” che è stata promossa sul sito “Givergy“, dove Yamaha mette all’asta ben due pass per il GP del Sachsenring. Per ora si è già raggiunta l’importante cifra di 2200 sterline, ma le offerte cresceranno sicuramente. I soldi verranno poi utilizzati per azioni benefiche in Africa. Certo tutto ciò non è per tutte le tasche, ma è un modo sicuro per conoscere il proprio beniamino Valentino Rossi e allo stesso tempo fare della beneficenza.

Conoscere Valentino Rossi, l’esperienza del weekend di gara insieme al Dottore

I fortunati titolari dei due pass avranno l’opportunità  di passare tutto il weekend nel paddock della MotoGP. Avranno inoltre accesso gratuito all’hospitality del team Yamaha dove potranno pranzare gratuitamente e conoscere Valentino Rossi e Maverick Vinales nella speciale cerimonia del sabato post-qualifiche.

Si avrà anche la possibilità di visitare il box Yamaha con un pit tour guidato. Insomma un’esperienza davvero unica per molti fan che sognano di poter conoscere da vicino Valentino Rossi e potersi gustare un weekend di MotoGP dal retropalco dello speciale spettacolo che offre il Motomondiale.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: