Come cercare il tuo pneumatico on line

pneumatici ebay

Pubblicato il: 3 Settembre 2015

Comprare le gomme su internet non è mai stato così semplice. Tutto ciò che dovete fare è mettervi comodi sul vostro divano di casa, accendere il vostro laptop o il vostro tablet e navigare sul nostro sito www.euroimportpneumatici.com, scegliere gli pneumatici che fanno per voi, ordinarli e il gioco è fatto. Vi arriveranno direttamente a casa vostra o nell’officina del vostro gommista. Più facile di così!

Sul nostro sito potete trovare la migliore gamma di pneumatici disponibile in Italia a prezzi imbattibili. Il nostro staff garantisce i migliori modelli di pneumatici world wide ai prezzi più bassi d’Italia. Su euroimportpneuamtici.com potete trovare tutto ma proprio tutto: dalla Goodyear alla Bridgestone, dalla Continental alla Dunlop, dalla Firestone alla Michelin, dalla Pirelli alla Hankook, da BF Goodrich a Toyo Tires e Vredestein, fino ai marchi meno conosciuti come Fullway, General, Greenmax, Accelera, Imperial, Kelly, Kenda, Achilles e tanti, tantissimi altri. Per farvi un’idea di tutta la gamma presente su Euroimport visitate la nostra pagina con tutto il catalogo di gomme per automobili e per moto.

Se non siete pratici di come scegliere uno pneumatico nessuna paura, è più semplice di bere un bicchier d’acqua. La cosa da fare è quella di prendere il vostro libretto di circolazione, lì infatti sono indicate le misure degli pneumatici che montano la vostra auto o la vostra moto. Basterà inserire sulla nostra home page la misure in questione, l’indice di velocità e di carico che vedete scritti sul lato dei vostri pneumatici già utilizzati (argomento che potete approfondire qui) e scegliere se desiderate acquistare gomme estive, invernali, quattro stagioni. Nel nostro form è possibile anche mettere dei filtri come la marca e inserire caratteristiche come Runflat, Carico Rinforzato e con Carico a “C”. E non vi preoccupate se non sapete che indice di velocità, carico o marca volete scegliere. Basta che inseriate le misure e il nostro sito vi proporrà gli pneumatici che possono adattarsi alla vostra auto o alla vostra moto, e vi descriverà, nel dettaglio, tutte le caratteristiche del prodotto e i prezzi compresi delle spese di spedizione. Dalla lista vi basterà scegliere tra gli pneumatici che più vi piacciono e ordinarli facilmente tramite PayPal, con tutte le carte di credito disponibili sul nostro circuito e anche con bonifico bancario.

Se invece state cercando uno pneumatico che non trovate contattate il nostro staff che preparerà un preventivo ad hoc sulle vostre richieste. Per farlo è necessario contattarci su questa pagina, il nostro team di esperti vi risponderà immediatamente. E non dimenticate di seguirci sui social: siamo presenti su Facebook, Twitter, Google Plus e Youtube. Contattateci se avete bisogno di noi, siamo a vostra completa disposizione.


TAG: