Cars & Coffee Brescia: pubblico incredibile per la prima tappa 2017

C’eravamo anche noi, con la nostra Nissan GTR, in mezzo alle oltre 300 supercar.

Iniziata la stagione 2017 del Cars & Coffee, appuntamento ormai imperdibile per gli appassionati di auto del nostro Paese. Ieri, 9 aprile 2017, oltre 300 tra auto, supercar e hypercar si sono date appuntamento a Brescia, prima in città e poi al Parco Giardino di Sigurtà, a Valeggio sul Mincio, in provinca di Verona.

Ovviamente c’eravamo anche noi, immancabili con la nostra Nissan GTR, che non abbiamo affatto sfigurato vicino alle bellezze a quattro ruote con le quali abbiamo avuto il piacere di condividere la strada. Secondo le testate locali il pubblico era decisamente nutrito con più di 25mila presenze che hanno applaudito la sfilata e poi si sono dedicati a fotografare le bellissime auto che hanno dato bella mostra di sé al Parco di Sigurtà. Ad aggiudicarsi il premio del pubblico Best of the Show è stata una incredibile Porsche 918 rivista da Weissach, mentre tra la regine spiccava una Pagani Huayra Roadster, appena presentata al Salone di Ginevra, e tante, tantissime Ferrari tra le quali spiccava una LaFerrari.

Tra le cose da ricordare della giornata di ieri il grande saluto a Loris Bicocchi, nuovo Manager del reparto Research & Development di Mazzanti Automobili, che è arrivato a bordo di un prototipo. Tanti applausi e flash anche alla Ferrari 458 Speciale, con la livrea ispirata alla Ferrari 312T con cui Niki Lauda vinse il campionato di Formula 1 nel 1975. Insomma tante emozioni e una fantastica scorpacciata di auto da sogno, un vero piacere per gli occhi. Tra le tantissime, ve ne abbiamo selezionate alcune, che vi mostriamo nella nostra gallery.


Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

TAG:

Commenta

Commenta l'articolo.

avatar

wpDiscuz