Bugatti Veyron Mayweather, la supercar del pugile è in vendita su Ebay

Il famoso pugile statunitense ha deciso di liberarsi della sua supercar. Il prezzo della Bugatti Veyron Mayweather? Ben 4 milioni di dollari

Siete alla ricerca di una Bugatti Veyron? Meglio ancora se questa appartiene ad un famoso pugile americano come ? Allora questa è la vostra occasione per acquistare la Bugatti Veyron Mayweather, supercar che il pugile americano ha messo in vendita su Ebay.

L’ex pugile americano ha deciso quindi di liberarsi della Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse – versione top di gamma della serie Veyron, che la casa automobilistica francese aveva prodotto in soli 150 esemplari – comprata nel 2015 per 3,5 milioni di dollari, e che ora ha deciso di cederla per 4 milioni di dollari, pari a 3,75 milioni di euro.

Bugatti Veyron Mayweather: l’auto del campione americano

Potenza da 1200 CV ed una velocità massima di 410 chilometri all’ora, passando da 0 a 100 in soli 2,4 secondi. Questa la Bugatti Veyron Mayweather che assicura prestazioni superiori addirittura alla Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport che Cristiano Ronaldo si è regalato dopo la vittoria con il suo Portogallo per la vittoria a Euro 2016.

Un telaio in fibra di carbonio nero satinato, con gli interni in pelle morbidissima di colore nero e arancio, toni richiamati anche dai cerchioni e gli specchietti. Questa è la Bugatti Veyron Mayweather che il pugile ha ceduto alla Luxury Auto Collection e che stata posta in vendita su Ebay per una cifra poco inferiore ai 4 milioni di dollari. Doppia chiave, carica batteria e libretto d’istruzioni ovviamente sono compresi nel prezzo…

 


Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone