Bugatti Chiron Roadster, arriva il rendering nella versione open air

Pubblicato il: 5 aprile 2018

Bugatti Chiron Roadster nello speciale render apparso su internet, si presenta nella soluzione open air della supercar da 1500 CV di potenza

Tra le diverse le supercar più esclusive e potenti c’è sicuramente Bugatti Chiron. Il marchio di auto lussuose franco-tedesco appartenente al Gruppo Volkswagen, continua a puntare su quello modello, presentando in anteprima all’ultimo Salone di Ginevra e poi riproposto al Salone di New York, la versione Bugatti Chiron Sport ampliando la sua gamma.

Grazie ad un alleggerimento di ben 18 kg sul peso complessivo della vettura, la nuova versione Bugatti Chiron Sport, punta tutto sulle prestazioni. Minor peso grazi alla presenza di componenti inediti realizzati in fibra di carbonio: tra questi spiccano anche i tergicristalli. Con le migliorie su massa, aerodinamica e meccanica questa Chiron Sport presenta delle performance migliori rispetto alla Chrion base.

Bugatti Chiron Roadster, la possibile versione open air

Al momento nei piani del marchio franco-tedesco non sembra esserci una nuova versione. Però il rendering che circola negli ultimi giorni in rete piace agli appassionati e magari potrebbe essere una buona base di partenza per i tecnici Bugatti. Il render mostra la versione Roadster della Bugatti Chiron: l’assenza del tetto per apprezzare tutti i 1500 CV con il vento tra i capelli.

fonte: motorionline.com

Sulla nuova Bugatti Chiron Roadster manca il tetto in metallo con le forme della carrozzeria “open air” che assumono delle forme più tonde, mettendo in risalto il parabrezza incorniciato. Circa la parte posteriore il montante nasce nello stesso punto dove è presente la curva della fiancata della Chiron.


Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

TAG: