Bugatti Chiron: esemplare in fibra di carbonio immortalato a Londra

Pubblicato il: 24 gennaio 2018

L’esclusiva supercar è stata avvistata per le strade inglesi: il proprietario è un collezionista del Qatar.

Della Bugatti Chiron abbiamo già scritto a iosa in precedenza ma finora non avevamo mai visto un esemplare così particolare con una esclusiva livrea in fibra di carbonio e inserti blu. È stato avvistato e paparazzato per le strade di Londra e il suo proprietario è un ricco collezionista del Qatar che ha al suo attivo altre supercar come Porsche 918 Spyder, Ferrari LaFerrari, McLaren P1 full carbon e altre.

La supercar in questa livrea porta in dote un grandissimo appeal, che accentua le sue linee accattivanti e ne potenzia il fascino sportivo. E infatti qualcuno sui social si è già sbilanciato affermando che questa Bugatti Chiron è la più bella mai prodotta.

Solitamente le Bugatti Chiron vengono scelte con schemi cromatici classici che prevedono la verniciatura a una o due tinte. Niente a che vedere con la supercar di Londra, interamente ridisegnata in fibra di carbonio, un optional che il proprietario ha pagato qualcosa come 570mila euro in più. Poi, per completare il quadro, sono stati scelti inserti a contrasto di un blu molto intenso, che si possono notare sul paraurti anteriore, sulla griglia di ferro, sugli specchietti, attorno al parabrezza, sulle fiancate e anche sul motore, sulle pinze freni e addirittura sul logo Bugatti posteriore.

Che dire? Decisamente un’auto più unica che rara!


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: