Bridgestone-Firestone, novità e collaborazioni dal Salone di Ginevra

Bridgestone-Firestone

All’87ma edizione del Salone di Ginevra 2017Bridgestone e Firestone sono state alcune delle protagoniste della kermesse svizzera. Nuovi prodotti ma anche alcune collaborazioni per i due marchi di penumatici.

Bridgestone Drive Guard e Bridgestone Drive Guard Winter

Bridgestone che a Ginevra ha presentato oltre i pneumatici Bridgestone Drive Guard e Bridgestone Drive Guard Winter, ha annunciato anche la top partnership con il Comitato Olimpico Internazionale (CIO). Dopo essere stato il primo socio fondatore di una nuova piattaforma digitale dedicata al Movimento Olimpico, Bridgestone conferma ancora una volta il suo impegno di nei confronti del CIO, con una collaborazione nata di creare un ponte tra le innovazioni provenienti dal mondo dello sport con con quelle del mondo tecnologico. Partnership che durerà sino alle Olimpiadi di Tokyo 2020, città della casa produttrice di pneumatici.

Firestone Destination HP, Firestone Vanhawk 2Firestone Roadhawk.

Al Salone di Ginevra 2017 invece Firestone, gruppo statunitense appartenente a Bridgestone, ha presentato i frutti del rinnovamento partito nel 2014. Presentati al pubblico i pneumatici Firestone Destination HP, Firestone Vanhawk 2Firestone Roadhawk.

Firestone Roadhawk l’ultima novità di Firestone, che seconda la casa statunitense si tratta di un pneumatico pronto ad assicurare prestazioni estremamente elevate, non solo in condizioni di asfalto asciutto ma anche su bagnato, oltre garantire una duratura nel tempo.


Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Commenta

Commenta l'articolo.

avatar

wpDiscuz