BMW X3 Special Edition, arriva la versione pensata per i ciclisti

Pubblicato il: 19 Giugno 2019

BMW X3 Special Edition è una nuova versione della vettura della casa tedesca pensata per i ciclisti. Il particolare modello è stato svelato in occasione del BMW Hero Bike Festival.

BMW X3 Special Edition, la nuova versione della tedesca

Si tratta di una interessante novità in casa BMW. La nuova BMW X3 Special Edition, è stata pensata dalla casa bavarese per tutti gli amanti della bicicletta. Durante il BMW Hero Bike Festival, evento legato al mondo della mountain bike svoltosi dal 13 al 16 giugno, il pubblico ha potuto ammirare il nuovo modello.

Nata in collaborazione con Specialized, la nuova X3 è accompagnata dalla mtb e-bike Turbo Levo Comp di Specialized. A caratterizzare questo modello, c’è nella parte posteriore uno spazioso portabici, utile per tutti coloro che amano le due ruote. Con questo sarà infatti possibile trasportare il loro mezzo con estrema facilità. Con la vettura sarà possibile arrivare nelle zone per utilizzare la mountain bike.

BMW X3 Special Edition, veloce e servizievole

BMW X3 Special Edition che sarà prodotta in 100 esemplari messi sul mercato in Italia. Questa particolare versione avrà come cuore pulsante un motore 4 cilindri di 1995 cc. Il propulsore erogherà ben 190 cavalli con una coppia di 400 Nm. Numeri che permetteranno alla X3 Special Edition di avere un accelerazione 0 – 100 km/h in un tempo stimato di 8 secondi.

La velocità massima intorno ai 250 km/h. BMW è stata presente come Presenting Partner alla HERO, per quella che è considerata una delle maratona di mountain bike più difficili e spettacolari al mondo. Un’occasione per mettere in risalto quella che è la sua nuova creatura.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: