BMW Serie 8 Golden Thunder Edition: ecco tutti i dettagli

Pubblicato il: 23 Giugno 2020

La BMW Serie 8 in questo allestimento è disponibile e dà un tocco davvero particolare alla Serie 8.

Per ora il prezzo non è ancora stato reso noto, ma la Golden Thunder Edition sarà disponibile da settembre 2020 su tutti i modelli della http://blog.euroimportpneumatici.com/bmw-serie-8-gran-coupe-casina-valadier.htmlSerie 8.

Come dice il nome stesso del pacchetto, il tutto riguarda dei particolari color oro dedicati a parti della carrozzeria. Questi si trovano sul paraurti anteriore, sulle minigonne laterali e anche sul paraurti posteriore. Mentre lo  spoiler posteriore M, che si può avere esclusivamente per la versione Coupé. Anche i cerchi delle 245/35R20 e 275/30R20 avranno la doratura.

Questa speciale Serie 8 Golden Thunder Edition offre anche il pacchetto sportivo M nella dotazione di serie.

Passando agli interni ci soffermiamo a dare uno sguardo agli eleganti rivestimenti interni di cui il colpo d’occhio maggiore lo dà sicuramente la lucentezza dei dettagli oro.

BMW Serie 8 Gold Thunder Edition – interni

Da rimarcare poi i rivestimenti in pelle Merino BMW Individual rifinita in nero, con cuciture dorate e una speciale iscrizione, sempre color oro, col nome dell’edizione sui poggiatesta dei sedili anteriori. Inoltre le varianti Coupé e Gran Coupé di questa special edition offrono anche il cielo dell’abitacolo rivestito in Alcantara Antracite. A completare la “poesia” c’è l’impianto audio Bowers & Wilkins Diamond.

Secondo voi di quanto varierà il prezzo?


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: