BMW M850i First Edition, pronti ben 400 esemplari della coupé

Pubblicato il: 5 Febbraio 2019

BMW M850i First Edition pronte ad arrivare sul mercato già nei prossimi mesi. Novità davvero interessante in casa BMW con la coupé che sarà presto prodotta dalla casa bavarese.

BMW M850i First Edition, 530 CV di potenza per la bavarese

Si tratta di una vettura che sarà lanciata in edizione limitata con 400 esemplari che saranno prodotti tra i mesi di aprile e quello di giugno del 2019. Un’automobile che sarà lanciata con un motore molto potente, il V8 4.4 biturbo a benzina capace di sprigionare una potenza da 530 cavalli al quale è stato abbinato un cambio automatico ad otto marce.

Esclusive le scelte sia per la colorazione della vettura che per gli interni che la caratterizzano. Il colore è il Frozen Barcellona Blue Metallic creato appositamente dall’azienda tedesca per la nuova arrivata. I cerchi in lega sono da 20″ mentre gli scarichi sono di colore nero. Per quello che riguarda gli interni abbiamo la pelle Merino con i colori predominanti che sono il Bianco Avorio ed il Blu Notte.

BMW M850i First Edition, grande velocità per la coupé

A dare un senso scintillante anche all’interno della vettura è presente la leva del cambio che è stata illuminata. Al momento non si hanno ancora notizie ufficiali per la data del lancio che però non dovrebbe tardare. La produzione infatti durerà due mesi a partire dal prossimo aprile.

Per gli amanti delle prestazioni in termini di velocità ed accelerazione la vettura è pronta a non deludere grazie ai 530 cavalli di potenza abbinati ai 750 Nm di coppia massima. L’automobile sarà in grado di raggiungere i 100 km/h in un tempo stimato di 3,7 secondi.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email