BMW Concept M8 Gran Coupé, pronta una versione quattro porte

Pubblicato il: 11 maggio 2018

Pronta una BMW Concept M8 Gran Coupé quattro porte per il 2018: confermate le linee della casa di Monaco viste al Salone di Ginevra

Nella famiglia della BMW Serie 8, oltre alle versioni Coupé e Cabrio ci sarà anche un Grand Coupé. Svelata al Salone dell’automobile di Ginevra, il prototipo mostrato dalla casa tedesca è una berlina a quattro porte molto slanciata e filante.

Linee molto simili a quella che è la rivale Mercedes-AMG GT 4 porte al quale proverà a dare filo da torcere. Appartenente al filone delle BMW Gran Coupé, anche questa vettura si rifà alle berline a quattro porte con il tetto arcuato e vetri laterali rastremati che ricordano le vere coupé: modelli di questo genere rappresentano un’alternativa alle normali berline.

BMW Concept M8 Gran Coupé quattro porte, quale motore ci sarà?

Proprio come le normali berline, per evitare un accesso a bordo meno difficoltoso, senza perdere il suo aspetto sportive e dinamiche, anche la BMW Concept M8 Gran Coupé, potrebbe essere a quattro porte. A rendere ancora più unica questa vettura, ci sarebbe anche un motore davvero potente.

Secondo alcune voci la vettura potrebbe essere dotata di uno dei motori della gamma Serie 8 possibile  quindi l’utilizzo del 840i (ossia propulsori benzina turbo da sei litri 3,0 litri),oppure  850i (benzina turbo V8 da 4,4 litri), 840e (con la trasmissione ibrida della 740e), fino all’860i.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: