Bmw 425d Gran Coupé MSport, arriva la cura M per la bavarese

Pubblicato il: 5 luglio 2018

Bmw 425d Gran Coupé MSport è la nuova potente coupé che subisce la cura M: presente il cambio Steptronic utile a gestire tutta la potenza

La BMW Serie 4 Gran Coupé ha una gamma completa, come da tradizione della Casa bavarese, per cui quando è arrivata in redazione la variante con il 2 litri turbodiesel più potente, spinta dalla sola trazione posteriore, l’abbiamo accolta con l’entusiasmo di chi sa quanto questa vettura può essere appagante da guidare. Il modello in questione inoltre, è equipaggiato con il cambio automatico ad 8 rapporti con tanto di paddles dietro il volante.

La Serie 4 Gran Coupé attira gli sguardi per via di una linea molto più filante di quella della Serie 3, rispetto alla quale può contare su un baricentro più basso di 30 mm e su carreggiate più larghe di 14 mm all’avantreno e di 22 mm al retrotreno che le conferiscono un’immagine più muscolosa ed una tenuta di strada superiore. Se a tutto questo aggiungiamo “la cura M” dell’esemplare in questione, con tanto di paraurti dedicati, cerchi in lega e impianto frenante maggiorato con pinze specifiche, ecco che l’effetto wow è assicurato. Certo la livrea nera non aiuta a cogliere al meglio ogni particolare ma la rende comunque affascinante.

Bmw 425d Gran Coupé MSport, una vettura dall’animo sportivo


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: