Benzema: la collezione di supercar è da brividi!

Pubblicato il: 16 maggio 2018

L’attaccante del Real Madrid custodisce nel garage auto da sogno per un valore totale di quasi 4 milioni di euro.

Quando sei un calciatore milionario, si sa, ti puoi concedere cose che il resto dei comuni mortali non può neanche immaginarsi. Quando si guadagnano milioni di euro all’anno si ha accesso praticamente a tutto e quando si ha una qualche passione ecco che si arriva a collezionare prodotti dalle mille e una notte.

Karim Benzema ad esempio, attaccante francese del Real Madrid, non ha certo problemi di portafoglio (guadagna circa 16.6 milioni di euro l’anno) e una incredibile passione per le auto di lusso e supercar. Con gli anni il fuoriclasse ha così dato vita a una collezione di auto incredibile, per un valore totale che sfiora i 4 milioni di euro.

Un post condiviso da Karim Benzema (@karimbenzema) in data:

Nel suo garage privato Benzema possiede infatti una Ferrari 488 Spider, una Lamborghini Aventador, una esclusiva Bugatti Veyron, Mercedes e Audi (marchio sponsor del Real Madrid) a iosa, oltre ad una fiammante Rolls Royce, tutte auto che mostra con orgoglio nel suo profilo Instagram ufficiale.

I see no changes✌🏼

Un post condiviso da Karim Benzema (@karimbenzema) in data:

E se la Ferrari 488 Spider è ormai un must per i calciatori (ce l’hanno anche Neymar, Leo Messi, Frank Lampard e Mesut Ozil), Benzema ha acquistato un’Audi Q5 come “utilitaria”, per andare in giro tutti i giorni insomma. In effetti i 45mila euro spesi per acquistarla impallidiscono di fronte al prezzo di listino della Bugatti Veyron ad esempio, un’auto a dir poco esclusiva, costruita in 450 esemplari e venduta a 1.7 milioni di euro. Certo, stiamo pur parlando dell’auto più veloce del mondo visto che raggiunge i 450 km/h!

90’s Flow #slr 🔥

Un post condiviso da Karim Benzema (@karimbenzema) in data:

Che dite, Benzema che auto utilizzerà nel suo tempo libero? La Veyron, la Rolls Royce Wraith e la Lamborghini Aventador?

Benzé 🔥

Un post condiviso da Karim Benzema (@karimbenzema) in data:

Per vedere tutte le auto di campione del Real basta fare un giro sul suo profilo Instagram.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: