Nigeria, seppellisce il padre in una nuovissima BMW

Pubblicato il: 13 giugno 2018

Bara BMW Nigeria per un morto nel paese africano: il figlio della persona venuta a mancare ha deciso di seppellire il padre in un modo al quanto strano

Purtroppo quando una persona viene a mancare si innesca un giro di soldi davvero incredibile. Infatti i funerali costano un bel po’. Secondo alcuni dati che sono stati presentati dal SunLife, un funerale nel Regno Unito costa all’incirca 4.250 sterline: non poco per qualcuno che non guadagna abbastanza nella vita.

Un problema che non si è posto un uomo in Nigeria che quando ha dovuto seppellire il suo papà non ha badato a spese. Infatti per il suo genitore, un ragazzo nigeriano ha deciso che la bara doveva essere una BMW da 66mila sterline.

Si tratterebbe una promessa che il figlio – il nome Azubuike – avrebbe fatto al suo defunto papà, nel giorno della sua morte. Promessa mantenuta, visto che il morto è stato letteralmente seppellito, non in una normale bara, ma in una BMW.

Perché un uomo morto doveva essere seppellito in auto così lussuosa? semplice, perché il suo amato figlio ha deciso di mantenere fede alla promessa fatta in vita. Secondo quanto riporta l’agenzia di stampa NAIJA.ng, il figlio Azubuike, ha dichiarato che seppellirla nella BMW era il tributo ideale per il padre scomparso.

La foto mostra che l’agenzia funebre ha dovuto allargare la fossa, per permettere alla speciale bara di esser calata pian piano. Grazie ad alcuni ceppi d’albero sche hanno fatto da protezione, la BMW con il morto è stata poi calata.

Una decisione apprezzata da alcuni, ma criticata da altri visto che in tanti hanno scritto al giovane Azubuike: “Compra l’auto per i tuoi genitori mentre è ancora vivo se sei pagato e seppelliscilo con una bara decente, ma questo è solo sciocco e mettersi in mostra”


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: