Audi SQ2, uno dei crossover più veloci di sempre! VIDEO

Pubblicato il: 18 Giugno 2019

La vettura della casa automobilistica tedesca offre delle performance incredibili. Scopriamole insieme in un video.

L’Audi SQ2 sta tornando prepotentemente alla ribalta. Il crossover tedesco è stato presentato lo scorso ottobre 2018 al Salone dell’auto di Parigi, anche se non ha ricevuto molta attenzione. Per evidenziare i suoi punti forti, è stato girato un filmato che risalta le sue incredibili forme e prestazioni.

Girato in Svezia, più precisamente a Malmö, nel video di “Auditography” si vede una Audi SQ2 in Mythos effetto perla nera sfrecciare su strada scatenando tutta la sua potenza. Questo crossover stranamente è più veloce dei vari modelli della casa automobilistica, dalla S4 fino alla S7. La sua accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 4,8 secondi, battendo S6 Sedan, S6 Avant e addirittura la S7 Sportback.

Gli altri modelli Audi però, numeri alla mano, superano la SQ2 facilmente in tutti gli altri test, anche se questo crossover è uno dei più veloci di sempre. Gli appassionati che sono alla ricerca di una nuova Audi performante, potrebbero far ricadere la scelta proprio sulla SQ2, però il suo prezzo non è competitivo come le prestazioni su strada.

Per ora l’Audi SQ2 detiene un altro primato: è la vettura dell’azienda automobilistica tedesca ad avere l’altezza da terra più alta. Questo piccolo record però potrebbe essere battuto dalla nuova A1 Allroad, che non è ancora stata svelata ufficialmente.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: