Apollo Vredestein, presentati gli ultimi arrivi a Ginevra

Presente anche il nuovo pneumatico Comtrac 2 All Season, richiesto da molti utenti, per il segmento ridotto per i veicoli commerciali leggeri. Distanza di frenata ridotta di ben 11,70 metri su strade bagnate ad una velocità di 80 km/h rispetto al predecessore e una stabilità potenziata del 10% in casi di guida con carichi pesanti. Migliorata del 5% anche la resistenza del rotolamento del pneumatico.

Vredestein Ultrac Satin e Vredestein Quatrac 5

Aumentati invece i formati del Vredestein Ultrac Satin, introdotto lo scorso anno. Sono ben 35 i nuovi formati, tra cui spiccano quelli per SUV. Occhio anche al Vredestein Quatrac 5, lo pneumatico più famoso prodotto dall’azienda e utile per chi vuole usarlo nelle quattro stagioni, anch’esso oggi disponibile in 25 nuovi formati sviluppati negli ultimi sei mesi dalla casa olandese.

Apollo Amazer 4G Eco e Apollo Apterra HT2

Per quanto concerne invece gli pneumatici Apollo, a Ginevra c’è stato il debutto europeo di Apollo Amazer 4G Eco e Apollo Apterra HT2. Il primo ha una tenuta di strada migliorate come migliori sono le prestazioni in frenata su strade bagnate. Perfezionata anche la resistenza al rotolamento, migliorata del 25%.

Apollo Apterra HT2 migliorati anche loro su strade bagnate (lettera B per aderenza sul bagnato), ma soprattutto vantano un’ammortizzazione e una rumorosità ridotta, che aumentano quindi i comfort.  Modelli che saranno disponibile sul mercato, nell’intera gamma a partire da aprile.


Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone