Alfa Romeo GT Roadster, arriva una sportiva open-air? (RENDERING)

Pubblicato il: 5 luglio 2018

Arriva un rendering di una possibile Alfa Romeo GT Roadster, la nuova futura sportiva della casa di Arese

Nei piani futuri dell’Alfa Romeo, presto si aggiungerà anche una vettura sportiva. Questa sarà accolta nella grande famiglia del Biscione con la sigla GTV, acronimo di Gran Turismo Veloce. Questa per la casa di Arese rappresenta un pezzo davvero importante della sua lunga tradizione sportiva.

La nuova Alfa Romeo GTV, la cui produzione è stata annunciata poco più di un mese fa, durante la presentazione del nuovo piano industriale di FCA non sarà forse la sola. Infatti la fantasia degli appassionati e amanti del marchio milanese, in queste ultime settimane è stata alimentata da diversi render che sono apparsi sul web nelle ultime settimane.

Alfa Romeo GT Roadster, una due posti davvero interessante

Adesso è arrivata una nuova riproduzione digitale che supera ogni limite. Si tratta del particolare render che è stato sviluppato e realizzato da Ascariss Design che ha dato forma ad un’ipotetica Alfa Romeo GT Roadster. Si tratta della versione “aperta” della futura sportiva della gamma del Biscione.

La nuova vettura viene immaginata come una classica due posti ma con un look grintoso. Spicca il particolare e tradizionale frontale con griglia triangolare, con il cofano anteriore allungato dove si notano diverse nervature che confluiscono un carattere dinamico alla forma della carrozzeria. Una sportiva senza tetto unica questa Alfa Romeo GT Roadster, che presto potrebbe arrivare nella gamma del Biscione.

 


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: