Alfa Romeo Giulia Tech Edition, arriva la nuova serie in edizione limitata della berlina

Pubblicato il: 13 marzo 2018

Presentata la nuova serie speciale in edizione limitata dell’Alfa Romeo Giulia Tech Edition: la berlina ancora più aggressiva e ricca di dotazioni

Come rendere ancora più sportiva e grintosa la Giulia? Lanciando la serie speciale in edizione limitata dell’Alfa Romeo Giulia Tech Edition, che si mostra agli alfisti con molta più grinta ed una dotazione ancor più arricchita dalla casa del Biscione. Maggior carattere sportivo per la vettura dell’azienda di Arese, come lo si evidenzia dai cerchi in lega da 18” – sul quale vi consigliamo di installare degli pneumatici Hankook, nella misura 225/45 R18 per l’anteriore e 255/40 R18 per il posteriore – dalla pedaliera, oppure dai fari anteriori allo Bixenon.

Profilo sportivo e maggiore aggressività grazie anche alla gamma motori davvero potente. Infatti sulla nuova Giulia Tech Edition sarà disponibile sia nella versione benzina con il motore 2.0 Turbo Benzina che eroga 200 CV oppure nella versione gasolio con il propulsore 2.2 Turbo Diesel capace di sviluppare ben 150 CV, che sono entrambi dotati del cambio automatico a 8 rapporti, mentre solo sul 2.2 Turbo Diesel 150 CV è disponibile il cambio manuale.

Alfa Romeo Giulia Tech Edition, aumenta anche la dotazione

La nuova Alfa Romeo Giulia Tech Edition sarà lanciata nel prossimo porte aperte (17/18 e 24/25 marzo) nei concessionari Alfa Romeo dove gli utenti potranno ammirare la particolare serie speciale della berlina che avrà un prezzo di listino che va dai 32.500 euro nella versione 2.2 Turbo Diesel 150 Cv sino a salire. Prezzo giustificato anche dal ricco allestimento previsto da Alfa Romeo per questa speciale versione. Nuovo sistema infotainment Alfa Connect 6,5″, che comprende anche radio, MP3, aux-in, Bluetooth, ben 8 altoparlanti disposti in tutto l’abitacolo e Rotary Pad.

Sistema di infotainment che integra anche l’innovativo sistema Apple CarPlayTM e Android Auto con il quale sarà possibile collegare il proprio smartphone e gestirlo direttamente sul display di bordo. nella ricca dotazione di vi sono anche il sedile posteriore abbattibile 40/20/40 con poggiabraccio integrato, specchietto retrovisore interno elettrocromico – lo specchio si oscura da solo con il calar del sole – oltre il Cruise Control Attivo. Sulla nuova Giulia Tech Edition sono di serie anche gli innovativi ed efficienti sistemi di sicurezza, come i sensori di parcheggio posteriori oltre il sistema Forward Collision Warning (FCW) con Autonomous Emergency Brake (AEB) il sistema di riconoscimento pedone, sistema frenante IBS (Integrated Brake System) e il Lane Departure Warning (LDW).


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: