Alfa Romeo Giulia Sport-Tech, la vettura del Biscione arriva in promozione

Pubblicato il: 9 Maggio 2019

Alfa Romeo Giulia Sport-Tech che arriva in promozione per i numerosi clienti, pronti ad acquistare una nuova auto nei prossimi mesi.

Alfa Romeo Giulia Sport-Tech 

Infatti per tutti gli amanti della vettura della casa del Biscione, arriva una promozione per l’Alfa Romeo con l’allestimento Sport-Tech che sarà disponibile a partire da 35.900 euro. In questa variante la vettura è dotata di un propulsore 2.2 turbodiesel in grado di sviluppare fino a 160 CV di potenza e 450 Nm di coppia massima.

al propulsore sono abbinate una trasmissione automatica ad otto marce e la trazione posteriore. La Giulia Sport-Tech offre di serie cerchi in lega a cinque fori, un impianto multimediale con schermo da 8,8″, radio digitale Dab e compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto e il cruise control adattivo.

Alfa Romeo Giulia Sport-Tech 

Grazie agli Alfa Connect Systems del sistema di infotainment è possibile gestire alcune funzioni tramite il proprio smartphone: tra queste, l’apertura e la chiusura delle portiere, il controllo del livello di carburante e della pressione degli pneumatici.

Lunga 4,64 metri e dal passo di 2,82 metri, la Giulia Sport-Tech copre lo scatto da 0 a 100 km/h in 8,2 secondi e raggiunge la velocità di punta di 220 km/h:dati, questi, condivisi con le altre Giulia con motore 2.2 turbodiesel. Alfa Romeo dichiara dei consumi pari a 5 l/100 km; le emissioni di CO2 si attestano sui 131 g/km. 

 


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: