Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio distrutta, va all’asta negli Stati Uniti

alfa romeo giulia quadrifoglio

Nonostante le condizioni in cui versa rendono l’auto irrecuperabile, quest’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio al momento costa ben 1.500 dollari

Totalmente irrecuperabile l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio quella che è uscita distrutta dopo un incidente – un rollover, ovvero un ribaltamento multiplo – e che ha riportato dei danni irreversibili. Immagini brutte da vedere per tutti gli amanti del cuore sportivo della casa automobilistica meneghina.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio totalmente distrutta ma che messa in vendita online al prezzo di partenza di 225 dollari, sta scatenando un’asta su internet tra gli amanti delle quattro ruote. Infatti nonostante le sue condizioni non siano ottimali, il prezzo della vettura al momento è arrivato a 1.550 dollari.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: è asta negli Stati Uniti

Prezzo però quello dell’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, una delle prime ad essere importate negli Stati Uniti, che sembra non essere destinato a crescere.  L’auto infatti presenta due ruote staccate, ed inoltre si contano numerosi danni all’abitacolo e alla carrozzeria, che sembrano davvero difficili da riparare.

Numerosi danni presente anche il vano motore. Infatti anche il propulsore V6 biturbo 2,9 litri con una potenza di 510 CV studiato con Ferrari, ha riportato dei danni forse irreparabili. Per il momento basteranno 1.550 dollari per accaparrarsi la berlina del Biscione, ma le condizioni in cui l’Alfa Romeo Giulia Quadrifogli vera fa veramente male al cuore.


Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

TAG: