Alfa Romeo Giulia: più render per tutti! Spunta la Quadrifoglio Wagon

Pubblicato il: 21 Aprile 2020

Praticamente una Giulia Wagon dalle prestazioni da capogiro.

In questo periodo, sarà la quarantena e il lockdown, ma i render delle diverse auto stanno letteralmente piovendo dal cielo. Qualche volta sono eccessivi, in altri casi hanno avuto dalla loro parte buoni consensi, fatto sta che sono un po’ tutti estrosi.

I render dell’Alfa Romeo Giulia Sportwagon sono stati tanti negli anni e questa volta è il turno del designer Sugar Chow.

Sotto diversi aspetti la linea non è stata del tutto stravolta, infatti si possono notare diversi punti di contatto con la Giulia Quadrifoglio Berlina, come: il cofano motore con presa d’aria e i 4 terminali di scarico al posteriore.

I look risulta, senza ombra di dubbio, ben più compatto e dinamico, con un colpo d’occhio abbastanza importante al tetto panoramico in vetro.

Sotto il cofano poi “scalpita” un V6 2.9 da ben 510 cavalli che garantirebbe delle prestazioni da vera e propria supercar, senza se e senza ma. 0-100km/h in 3,9 secondi e una velocità di punta di 307 km/h. Praticamente una “familiare” da record.

Bisogna però dire che questo è solo un sogno costruito in questo periodo dove è d’obbligo far volare l’immaginazione. Nel prossimo futuro non c’è spazio per una versione station wagon dell’Alfa Romeo Giulia. Ma i sogni sono liberi.

Vi piacerebbe se questa idea venisse realizzata?


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: