Alfa Romeo, ecco la nuova Giulietta Carbon Edition

Pubblicato il: 6 Giugno 2019

Svelata la nuova versione dei modelli Sport e Veloce del bolide dell’azienda automobilistica italiana.

È finalmente arrivata in tutti i concessionari d’Italia l’Alfa Romeo Giulietta Carbon Edition. La nuova versione della compatta dall’azienda automobilistica italiana ha un design molto accattivante e sportivo.

La Giulietta Sport Carbon Edition ha 120 cavalli di potenza e un motore 1.4 turbo a benzina e 1.6 a diesel. Le vere novità però sono tutte estetiche: fari allo xeno, griglia frontale, calotte specchietti, cinture gialle, cerchi da 18 pollici con trattamento nero lucido che fanno parte del Carbon Look. Di serie i paraurti con le modanature gialle con impianto frenante maggiorato Brembo con pinze sempre gialle.

L’Alfa Romeo Giulietta Veloce Carbon Edition invece è dotata di un motore 2.0 diesel da 170 cavalli con un cambio automatico Alfa TCT a doppia frizione. Per non farsi mancare nulla, su questo modello è disponibile l’Alfa Connect by Alpine con display da 7 pollici e integrazione Apple-Android. Ma le sorprese non finiscono qui: la Giulietta è dotata di telecamera e sensori di parcheggio, ingresso HDMI e USB, fari xeno e tutto il pack Carbon Look, che include le griglie, le minigonne e le calotte. Sia la versione Veloce che Sport hanno gli interni realizzati in tessuto e Alcantara con cuciture gialle a contrasto per volante, cambio, sedili e freno a mano.

Il nuovo design sta già facendo impazzire tutti i fan della compatta del Biscione. Se non state più nella pelle, correte verso il concessionario più vicino e toccate con mano l’Alfa Romeo Carbon Edition.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: